Il MAC Valle del Liri presenta: Sulle strade del Rally Lirenas

Il Moto Auto Club Valle del Liri, in collaborazione con il Club ACI Storico, organizza domenica 9 luglio 2017 il raduno di auto e moto storiche “Sulle strade del Rally Lirenas”

Moto Auto Club Valle del Liri - Sulle strade del Rally Lirenas

Il MAC, Moto Auto Club Valle del Liri, nasce nel 2000 da un gruppo di collezionisti già iscritti presso altri club, con l’intento di vivere il mondo dei veicoli storici anche ad un livello più locale. Inizialmente federato FMI e da poco affiliato al Club ACI Storico, si pone come obiettivo quello di tutelare, diffondere e preservare il patrimonio veicolare storico. A tale scopo organizza eventi culturali, gite sociali e manifestazioni in generale legate al mondo dei veicoli storici.

Il 9 luglio 2017 organizza una gita sociale intitolata “Sulle strade del Rally Lirenas”. Il programma prevede di ripercorrere una delle tre PS (la Viticuso), per celebrare la prima gara del campionato IRC 2017 disputatasi lo scorso Aprile.

I veicoli saranno in mostra statica presso il centro commerciale “Gli Archi” dalle 8:30 alle 10:30, quindi partiranno in corteo diretti verso Cervaro e Viticuso. Da qui la carovana proseguirà per Acquafondata dove i veicoli saranno in mostra statica presso la piazza del Municipio fino alle 16. La partecipazione all’evento è soggetta a prenotazione scrivendo a alfredo.pass@libero.it

Il raduno è aperto a tutti i veicoli (auto e moto) che abbiano compiuto i 20 anni di età ma anche a vetture sportive di tutte le età.

Locandina Sulle strade del Rally Lirenas